Frentania in Eccellenza. Mister Tanga. “Se resto non ci sarà rivoluzione, solo qualche innesto”

Frentania in Eccellenza molisana. Per la prima volta, per la storia. A guidare i rosanero mister Leo Tanga. I tecnico di San Martino in Pensilis potrebbe essere riconfermato anche per la prossima stagione e si confida al sito della società.
Per affrontare una dignitosa Eccellenza bisognerebbe stravolgere molta l’attuale rosa?
“Se sarò io l’allenatore della Frentania in Eccellenza non stravolgerò certamente la rosa – ammette Tanga -, ma dobbiamo essere consapevoli, nel rispetto comunque della crisi economica, che il campionato che affronteremo necessita ancor prima di qualche innesto importante di una presenza costante e continua sin dalla primo giorno di preparazione sino all’ultimo allenamento, senza sconti a nessuno. La storia di questa società merita – continua il tecnico, consapevoli di essere una matricola e che sono 22 anni che non partecipa al campionato di eccellenza, di allestire una squadra che possa onorare tale società”.
Quali scenari futuri vede per lei e per la Frentania? Sarà lei a guidare la preparazione rosanero ad agosto?
“Considerato l’entusiasmo e la partecipazione soprattutto negli ultimi mesi, credo e spero che questa “Piazza” possa iniziare un percorso ricco di soddisfazioni – rimarca Leo Tanga -. Capisco e ribadisco le difficoltà economiche, ma spero vivamente, anche considerata l’attività di settore giovanile, anche per il Campionato di eccellenza, che si possa valutare l’opportunità di …migliorare il terreno di Gioco!
A breve ci incontreremo, siamo ancora “ubriachi” di felicità ed è giusto gustarci ancora qualche giorno la meritata promozione!
Tony Colella www.asdfrentania.it
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram