Si stanno facendo rispettare a suon di risultati le squadre foggiane impegnate nel campionato molisano e che scenderanno in campo tra oggi e domani per continuare a far parlare di sè. Nel campionato di Eccellenza la Gioventù Calcio Dauna del dg Ciccio Nardacchione e del tecnico Walter Chiarella continua a tenere bel salda la seconda piazza alle spalle del blasonato Campobasso che solo qualche mese fa era in Lega Pro. Sempre in Eccellenza, il Roseto del tecnico Antonio Ciurlia è a ridosso della zona play-off e cerca di tenere il passo delle prime.
Nel campionato di Promozione, il Casalnuovo Monterotaro (matricola in questo torneo) è a soli quattro punti dalla vetta e detiene il terzo posto. In Prima categoria il Pietramontecorvino sembra non averer avversari ed ha vinto tutte e quattro le gare disputate fino ad oggi.
Bene anche il Voturino e la Frentania di Serracapriola. Tra oggi e domani si ritorna in campo.
In Eccellenza la Gioventù calcio Dauna gioca in casa con il Vastogirardi, mentre il Roseto si recherà sul campo della Santeliana. La squadra del tecnico Walter Chiarella guarda sempre la vetta: con il Vastogirardi servono i tre punti.
Redazione DilettantiFoggia