Sportmania domenica l’ultimo atto con lo Spinazzola

Domenica l’ultimo atto. Lo Sportmania Cerignola del presidente Sandro Moccia, nella finalissima dei play-off del campionato regionale di Seconda categoria con lo Spinazzola (si gioca al Torricelli di Cerignola alle 16,30), si gioca la promozione al campionato superiore. Correre. Correre sempre, a perdifiato. Ancora più forte della malasorte che in questo campionato ha deciso le sorti della squadra del tecnico Michele Schiavone con diversi giocatori infortunati.

La ricetta dello Sportmania Cerignola è scritta nell’agonismo. Il tecnico ha deciso così, con lo Spinazzola. Bisogna fare un passo in più dell’avversario. In queste due settimane di sosta, i ragazzi cerigolani hanno lavorato ai mille all’ora. Poche vacanze, tanto lavoro.

Il diktat è stato chiaro. E il gruppo, senza fiatare, ha risposto presente ed è pronto a conquistare la categoria superiore. Lo Sportmania Cerignola, racconta il suo presidente Sandro Moccia, è pronto per togliersi le soddisfazioni che il girone di ritorno, loro malgrado, non ha regalato. “Abbiamo lavorato moltissimo in questi giorni di sosta, e si vede – spiega il tecnico Schiavone -. Siamo pronti, la squadra mostra una condizione atletica brillante, c’è benzina nel motore per giocare novanta minuti a mille all’ora”. 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram