Apricena e la paura di perdere la categoria. Il presidente Romagnoli chiama tutti a raccolta per domenica

“Domenica è la gara della verità, la partita che vale una intera stagione e il lavoro di questi tre anni. Domenica, al “Garibaldi” di Apricena ci giochiamo, nella finale secca contro il Barium, la permanenza nel campionato regionale di Promozione. Vogliamo continuare a calcare, con voi, questi palcoscenici”.

Così il presidente Antonio Romagnoli chiama a raccolta la tifoseria locale e i simpatizzanti del territorio. La paura di perdere la categoria è tanta, potrebbe, con una malaugurata retrocessione che noi non ci auguriamo, sparire del tutto il calcio in casa della Madre Pietra. Ecco perchè la gara con il Barium vale tanto, tantissimo.

“Vogliamo continuare a rappresentare la nostra città, Apricena, sui campi più importanti della Puglia – dice ancora Romagnoli -. Per riuscirci, abbiamo bisogno del supporto e del calore di tifosi, appassionati, sportivi. La Madre Pietra Apricena ha bisogno del sostegno di tutto la città e del territorio. Domenica dobbiamo dimostrare la nostra forza, la nostra compattezza, la nostra voglia di essere ancora protagonisti. Chiediamo a tutta la città di sostenerci.

Abbiamo iniziato questa avventura in Terza categoria, quasi per gioco. E se siamo arrivati qui, tra mille sacrifici e difficoltà, lo dobbiamo anche al sostegno della nostra città.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram