Quella che verrà sara, probabilmente, la settimana in cui si sapranno i progetti del San Severo che anche nella prossima stagione disputerà il campionato di serie D. Già, perchè con molta probabilità tra martedì e mercoledì ci sarà la prima riunione societaria per discutere di quello che sarà il San Severo di fine luglio, data in cui potrebbe partire la preparazione.
Due gli accapi su cui discutere: la somma economica da destinare alla stagione e, soprattutto, la guida tecnica. Primo elemento su cui focalizzare l’attenzione sarà quello dell’assetto della dirigenza, con le scelte che verranno adottate nei prossimi giorni e le decisioni che verranno assunte che potrebbero anche trasformare l’assetto del club giallogranata, con possibili arrivi, nuovi ingressi anche in seno al sodalizio.
Novità che potrebbero emergere già nelle prossime ore e che riguardano il gruppo dirigente a cui potrebbe rimanere al timone il patron Paolo Dell’Erba.
Resta in piedi il discorso stadio. Dell’Erba è stato chiaro nelle settimane scorse. “Non dobbiamo più soffrire, con uno stadio migliore si può sognare”. Così il patron che, a quanto pare, con il suo staff si è già messo a lavoro per la prossima stagione che vedrà il San Severo partecipare al suo terzo campionato consecutivo in serie D. L’intento del massimo dirigente dei giallogranata è quello di costruire una squadra che faccia sognare i tifosi e che non soffra, come nelle ultime due stagioni, le pene per evitare la retrocessione. Chiaramente, quando ci sono le risorse per andare avanti, tutti sono più incoraggiati ed hanno maggiore determinazione nel raggiungimento dell’obiettivo.