E il giovane bomber Pasquale Di Sipio (’94) giura fedeltà al San Nicandro. “Resto qui per crescere ancora”

Al primo vero campionato non ha fallito le aspettative che la società riponeva il lui. L’attaccante Pasquale Di Sipio (’94) si è messo subito in mostra con i suoi 14 gol nel torneo regionale di Seconda categoria. Su di lui ha scommesso il tecnico Carlo Gaeta e la società guidata dal presidente Matteo Florio.

“E’stata una stagione importante per la mia crescita calcistica – dice l’attaccante del San Nicandro, Di Sipio -, grazia al nostro tecnico, alla società e soprattutto ai miei compagni di squadra che mi hanno fatto crescere”.

Ha vinto una singolare scommessa con noi di Dilettantifoggia.it. Gli avevamo pronosticato, anche per stuzzicarlo, meno di 10 reti. “E adesso paghi da bere a tutti – dice sorridendo nei nostri confronti, Pasquale Di Sipio -, perchè i miei gol sono merito di tutta la squadra che ringrazio ancora all’infinito per quanto fatto per me”.

E poi. “Certo che resto a San Nicandro – conclude -, sono sicuro che con questa squadra crescerò ancora. L’anno prossimo? Spero di ripetermi”. E poi l’ennesima scommessa con noi di Dilettantifoggia.it. “L’anno prossimo non arrivo a 10 gol? Vabbè scommettiamo su 15 reti – ci dice sorridendo -, poi paghi ancora una volta da bere, perchè ci arrivo con l’appoggio da parte di questa squadra”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram