Lucera calcio. Si attendono le prime mosse della società. Intanto la Coppa di Capitanata non è ancora arrivata!

L’Asd Sport Lucera non ha ancora messo la Coppa di Capitanata nella sua bacheca, a più di una settimana dalla conquista sul campo, in assenza della comunicazione dalla Federazione provinciale circa il momento in cui il trofeo potrà essere ritirato a Foggia. La Società aveva anche annunciato una conferenza stampa per mostrare il trofeo e fare un bilancio dell’annata che si è rivelata al di sopra di ogni aspettativa, con la partecipazione anche ai play-off.

E’ stata un’avventura partita solo nell’ottobre 2014, quando gli avversari erano già avanti con la preparazione, puntando su una rosa che nei mesi seguenti è stata in larga parte rinnovata; ma, allo stesso modo, prezioso è stato il contributo dei ragazzi che hanno dovuto lasciare il posto agli altri, soprattutto a dicembre, quando il progetto Sport Lucera ha assunto il suo volto definitivo. Da lì, si è avuta la risalita della classifica, per giungere alla fine a un solo punto dalla seconda.

I tifosi, ora, attendono di conoscere i programmi del club, quali siano le possibilità di un ripescaggio in Seconda Categoria e se, nel frattempo, ci siano contatti con persone disposte a dare una mano sul piano economico.

SundayRadio

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram