Potrebbero separarsi il tecnico Valerio Palumbo e il Casalnuovo Monterotaro che sotto la sua guida ha trovato la permanenza nel massimo campionato dell’Eccellenza molisana. L’allenatore pare abbia avuto richieste importanti di due, tre squadre dell’Eccellenza molisana e pugliese e deciderà in questi giorni il suo futuro.
Il tecnico Valerio Palumbo, durante la stagione che si è appena conclusa, è riuscito a plasmare un gruppo da grandi numeri. Una truppa che ha praticato un calcio concreto, sbarazzino, dai pochi fronzoli ma sempre efficace, apprezzabile. Proprio come piace a lui.
Ora il possibile divorzio con la società del presidente Matteo Salerno. Un anno di soddisfazioni doppie per il tecnico e la società foggiana, dai significati forse ancora maggiori rispetto a quelli colti lo scorso anno con la salvezza. Nella stanza dei bottoni, ora si parlerà del futuro dopo un anno tosto sotto tutti i punti di vista. La permanenza in categoria, obiettivo raggiunto, è stata accolta di buon grado, con motivata contentezza. Non è stato un anno facile. Forte rinnovamento a metà stagione, qualche infortunio di troppo. Le tante novità, per quanto valide, potevano rappresentare degli interrogativi difficili da risolvere in un solo anno. Eppure il Casalnuovo non ha sfigurato.