“Galà dello Sport” a Peschici il 12 luglio: anche quest’anno premi per società e calciatori

Sarà la cittadina di Peschici ad ospitare la nona edizione de “Il Galà dello Sport” che ogni anno premia gli atleti e le società che si sono messe in evidenza durante l’ultimo anno agonistico.

Un campione tra l’olimpionica di salto in alto Sara Simeone, la fiorettista Giovanna Trillini e il maratoneta Stefano Baldini. Verrà svelato in questi giorni dagli organizzatori chi sarà il “Testimonial” della nona edizione de “Il Galà dello Sport” che quest’anno sarà ospitato dalla città di Peschici.

Ad annunciarlo gli organizzatori: dall’amministrazione del comune garganico con l’assessore allo sport Luca Esposito ed il sindaco Franco Tavaglione, al presidente dell’Asd Foresta Umbra, Tenente Colonnello Francesco De Marco e al fondatore della manifestazione, Nicola Sciscio.

Anche in questa stagione tanti ospiti del mondo del calcio e tanti protagonisti che verranno premiati. Ricordiamo che sul palco di questa manifestazione ci sono passati un pò tutti: da Delio Rossi a Casillo, da Pavone a mister Zeman con i giocatori Pirazzini, Colucci, Pazienza, Pepe, Iorio, Agnelli, Quinto e tanti altri.

Tra gli atleti di spicco da ricordare i tanti atleti medagliati nelle varie discipline alle olimpiadi.

GALà DELLO SPORT

gala 2

GALA DELLO SPORT DELLA NONA EDIZIONI A PESCHICI

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram