Cagnano. Il portiere Di Cataldo. “Pronto a chiudere la porta anche in Seconda”

Diciannove anni, un fisico da granatiere, l’animo limpido, pacato, senza fronzoli, la voglia di garantirsi un futuro da protagonista col suo Cagnano varano che ha vinto il campionato di terza categoria, la squadra in cui è legato e che gli sta regalando, già dallo scorso anno, l’emozione dell’esordio nel campionato regionale.

E’ la storia di Angelo Di Cataldo, portierone classe 1995. Il numero uno del Cagnano Varano calcio ha riscosso unanimi consensi da parte degli addetti ai lavori. Anche nella stagione che si è appena conclusa è stato uno dei protagonisti della sua squadra salvando il risultato in più di un’occasione. Guardiano sicuro, moderno, bravo tra i pali come nelle uscite alte.

Una certezza, per i compagni e per l’allenatore. “Devo però migliorare sulle conclusioni da lontano – ammette Di Cataldo – il mister dei portieri continua a ripetermelo. Ha ragione a bastonarmi, è un martello, ma lo fa per farmi crescere. Questa per me è una opportunità da sfruttare, darò tutto”…. continua su La Gazzetta del mezzogiorno del 9 luglio

CAGNANO IL PORTIERE ANGELO DI CATALDO 1

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram