Trinitapoli: via Mastropasqua e Rizzi, restano Larovere, Cadaleta e Frappampina

Si muove eccome il Trinitapoli, dopo la promozione al campionato di Prima categoria, del presidente Rocco Molinaro e del tecnico Carlo Ronzulli riconfermatissimo sulla panchina biancorossa. A giorni, con l’apertura delle contrattazioni, la società è pronta ad annunciare i primi acquisti. 

Fra i possibili partenti, ma solo per scelta tecnica, potrebbero lasciare la maglia biancorossa l’attaccante Matteo Mastropasqua e il centrocampista Ruggiero Rizzi, mentre il difensore Nicola Larovere e l’attaccante Cadaleta Davide vanno via per scelte lavorative.

Continuano a ritmo serrato le riunioni tra tecnico e società con alcuni appunti sul taccuino dei dirigenti. Ad oggi non si sanno quali saranno le mosse al calciomercato, ma pare che il tecnico abbia chiesto alla società almeno quattro rinforzi di categoria: un uomo per reparto, insomma per vivere ancora un anno da protagonista. Se vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Solo in pochi ci riescono. Ci vuole fame, pazienza, qualità, un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Al Trinitapoli, lo sanno bene. Ma la sorpresa è il portiere Giuseppe Frappampina che dopo aver annunciato il suo addio al calcio giocato nella vigilia della finale di campionato, adesso decide di restare col “numero uno” sulle spalle a difendere la porta casalina. Possibile riconferma per gli attaccanti Donato Marrocchelli e Michele Garbetta.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram