Apricena-Ciampino 3-2, ma non basta. Play-out il 21 maggio a Rionero

Foggiani ai play-out con il Rionero in Basilicata domenica 21 maggio, laziali in Eccellenza. Gara di fine stagione tra due squadre che non avevano nulla da chiedere alla loro classifica con i tre punti in palio. Vince il Madrepietra, ma serve a poco con la salvezza che passa dal play-out. L’unica soddisfazione è per il tecnico Alessandro Potenza: da quando lui ha preso in mano la squadra la sua compagine ha avuto il ritmo da play-off con 27 punti in 16 gare.  Appuntamento fra due settimane a Rionero in Vulture, dove Lupo e compagni avranno un solo risultato a disposizione per salvarsi e mandare in Eccellenza la Vultur, ovvero vincere. Per il Ciampino una mesta retrocessione in Eccellenza laziale. Permanenza ad un passo per i foggiani, bisognerà vincere in casa del Rionero che a sua volta potrà giocare con due risultati su tre a disposizione per miglior piazzamento dopo la stagione regolare.

MADRE PIETRA APRICENA-CIAMPINO 3-2

MADREPIETRA DAUNIA: Gabrieli, Russo, Mustone, Cipolletta, Parisi (dal 30′ pt Genovese), Giannusa (dal 14′ st G.Bozzi), De Luca, Lupo, Marciano, Priorelli, Chiumarulo (dal 11′ st Valido). A disp.: Cagnazzo, Porcaro, Romanelli, Pilone, S.Bozzi, Carbone. All.: Potenza.

CIAMPINO: Sottoriva (dal 41′ st Cececotto); Moisa, Fazio, Angi, Famà, Ramchescki, Turmalay (dal 43′ st Palermi), Blandino, Damiani (dal 33′ st Muzzi), Fischetti, Trani. A disp.: Marzucchini, Pansera, Iannicello, Di Iacovo, Santilli, Solfiti. All.: Santoni.

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia.

RETI: 3′ pt Marciano, 14′ pt Priorelli, 25 pt Parisi, 35 pt Damiani, 18′ st Trani

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in erba sintetica. Spettatori 400 circa, nesusna presenza tifosi ospiti. Ammoniti: Parisi e Cipolletta dell’Apricena e Turmalay del Ciampino. Angoli 6-4 per il Ciampino. Recuperi: 1’ p.t.; 4’ s.t..

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram