Una sola giornata al termine del campionato di Terza categoria, ormai i giochi matematicamente sono fatti. Non ci saranno semifinali play-off per via del distacchi (più di 7 punti) tra la seconda e la quarta (Vieste 52, Orasara 41). Domenica prossima il Vieste riposa, ma pur vincendo l’Orsara ed il Real Foggia andrebbero a 44 con 8 punti di svantaggio sulla seconda.
Quindi una una sola semifinale tra il San Nicandro ed una tra Orsara e Real Foggia (in casa dei garganici). Ad attendere la vincente, sul campo amico, sarà il Vieste che potrà giocare per due risultati su tre.
La classifica: Gioventù Calcio Cerignola 58; Us Vieste 52; San Nicandro 43; Orsara e Real Foggia 41; Stella Azzurra Troia 39; Zapponeta e Vico del Gargano 35; Sant’Agata 30; Foggia Incedit 25; Nuova Daunia Foggia 17; Elce Deliceto 11; Virtus Castelluccio 9.
La prossima giornata (21 maggio, ultima di campionato): Nuova Daunia Foggia-Academy Sannicandro; Virtus Castelluccio-Elce Deliceto; Foggia Incedit-Gioventù Calcio Cerignola; Sporting Vico-Real Foggia; Orsara Calcio-Sant’Agata; Zapponeta-Stella Azzurra Troia con l’Us Vieste che riposa.