Orta Nova. Niente improvvisazione: pronti altri quattro colpi!

E all’Orta Nova del patron Grieco, di questi tempi, improvvisazione è una parola che non esiste nel vocabolario di Alfredo Bertozzi. La società si sta adoperando per predisporre uno staff di tutto rispetto, a partire dalla panchina per finire alla gestione degli impianti. E in fatto di calciomercato, come non poteva essere altrimenti, si vede la mano sapiente del presidente Grieco e del suo staff, abile, anche quest’anno, pronti ad allestire una rosa con poche risorse, ma di sicuro valore, pronta a battagliare nella nuova categoria.

Ripartiamo dalle nostre certezze, però dobbiamo riprendere la marcia – dice il massimo dirigente -. Come società siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista.” Una stagione da vivere con Bertozzi che porterà sicuramente un calcio dai valori antichi ma dai contenuti sempre nuovi. Il “mister” da sempre ha saputo rimettersi in discussione e farlo fare, spesso, anche ai suoi giocatori.

Le sue squadre sono piaciute e alla fine ha raccolto quanto seminato. “Qui la società è fantastica – dice BErtozzi -, penso la migliore in cui io sia stato. C’èU n’organizzazione da professionisti, le risorse ci sono, sia economiche che umane: chiedo ai tifosi di starci sempre vicino”.

progea 1progea 2

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram