Premio speciale per l’Audace Cerignola e per la Famiglia Grieco al prossimo Gala dello Sport del 2 agosto prossimo che si terrà presso il piazzale della Orchidea Blu a San Menaio (sulla costa, 5 km dopo Rodi Garganico) con ingresso gratuito alle ore 21 con la presenza di autorità regionali e nazionali.
Confermata la presenza del Coni provinciale con Domenico di Molfetta, poi Elio Sannicandro eletto nel consiglio nazionale del Coni in rappresentanza del Sud, Michele Barbone (presidente regionale Fids e presidente onorario del Coni), Vito Roberto Tisci (presidente regionale Figc e massimo esponente nazionale della Figc giovanile) e Matteo Starace (presidente regionale della federazione schermistica). E poi i presidenti del Parco Nazionale del Gargano e della Provincia di Foggia.
La manifestazione sarà presentata dalla nota giornalista Marina Presello di Sky Sport, dalla campionessa di salto in alto Antonella Bevilacqua e da Antonio Villani della Gazzetta del Mezzogiorno.
A premiare la squadra ofantina per i successi ottenuti negli ultimi anni a suon di record, , oltre al presidente regionale Vito Tisci, i campioni del calcio di qualche anno fa: da Gianni Pirazzini a Paolo De Giovanni, da Iorio a Di Livio, da Tonetto a Del Vecchio e il bomber Maurizio Ganz, dal “Condor” Agostini all’opinionista Daniele Adani di Sky.