Sono tante le novità in casa Quattro Torri Chieuti in vista della nuova stagione. In queste settimane c’è stato il cambio alla guida della società. Il nuovo presidente è Antonio Selvaggi che ha subito presentato la domanda di ripescaggio al campionato di Promozione, mercoledì sera si saprà del suo accoglimento o meno.
E per farlo, la società, ha affidato la conduzione tecnica della squadra a Gianfranco Buro, uno che sa bene come si vincono i campionati, l’ultimo successo e di tre anni fa alla guida della Frentania in Promozione.
Buro, in questa nuova avventura potrà contare sui riconfermati De Marco, Ferrari, Mennella, Silverio e Soldano. Quest’ultimo ha incontrato un nostro inviato, (qui trovate l’articolo), per sentire il suo stato d’animo prima di questa che, per lui, potrebbe essere l’ultima stagione da calciatore.
Nelle ultime ore, la società, ha piazzato due importanti colpi di mercato assicurandosi le prestazioni di Emanuele Corroppoli e Giuseppe Polenta. Il primo è un ex calciatore della Frentania dove, lo scorso anno ha contribuito alla promozione in Eccellenza mentre il secondo dopo aver cominciato la stagione sempre nella Frentania, nel mercato invernale è passato al Campomarino dove ha chiuso la stagione.
La società non si ferma, nei prossimi giorni sono attese altre novità.
Celestino Ieronimo (campobasso.iamcalcio.it)