E’ tempo di rinnovi in casa rosanero. La società è impegnata su più fronti per definire il tutto in vista dell’avvio della stagione che vede la formazione pugliese disputare, dopo 22 anni, il massimo campionato regionale. La società oltre a sbrigare le pratiche per l’iscrizione, ha rinnovato il rapporto con molti dei protagonisti della scorsa stagione.
Confermatissimo l’allenatore della promozione, Leo Tanga, che avrà come collaboratore il preparatore dei portiere Raffaele Zazzera. Oggi sono state annunciale le riconferme dei portieri Badanesi (’99) e Castelnuovo (’95), dei difensori Rendina (’76), Palmieri (’82), Caposiena (’87), Valente (’96) e Siena (’89).
A centrocampo i confermati sono Vatavu (’96), Troiano (’77), Pazienza (’87), Gabrielli (’92), Ledonne (’98 e Maccione (’96).
In attacco hanno rinnovato Cacchione (98’), De Vita (’94), Di Lello (’91) e De Santis (’98).
La Frentania ha ufficializzato di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale Paolo La Torre classe 1997 proveniente dall’Isernia, dove ha disputato le ultime due stagioni. Cresciuto nell’Adriatica Campomarino, nel 2011 è approdato per la prima volta nella Frentania, dove è rimasto fino al termine della stagione 2012/2013 prima di trasferirsi alla Cliternina in Eccellenza. Dopo la parentesi con la formazione biancorossa, il passaggio al Giulianova in Serie D. Da qui il trasferimento all’Isernia dove ha militano nelle ultime due stagioni. Adesso è arrivata la chiamata della Frentania cui La Torre non ha saputo dire di no. Sarà uno dei rinforzi della truppa di Leo Tanga che conta molto sul suo contributo per raggiungere una tranquilla salvezza.