Parte con la preparazione il San Severo, da quest’anno Alto Tavoliere, per il suo quinto campionato di Serie D. E quest’anno i giallogranata lo faranno al “MadrePietra Stadium” di Apricena dove la squadra giocherà le sue gare casalinghe in attesa dei lavori al “Ricciardelli” di San Severo. Ancor più giovane, ancor più spavalda. La storia si ripete: stagione che arriva, squadra che trovi. Rinnovata, ringiovanita. Resta lo zoccolo duro, ruotano i giovincelli da far maturare. Cambia pure il timoniere, nuovo, pure lui. Il mandato è nelle mani di Massimiliano Vadacca, uno che a certe dinamiche è abituato da una vita.
Oggi, sono arrivati il centrocampista camerunense Mbounga Kameni Valerie Magloir, l’attaccante Francesco Vitelli e il difensore Niko Tommasini.
Classe ’90, Mbounga gioca dal 2013 in Serie D avendo vestito le maglie Sambonifacese, Fortis Juventus, Sangiovannese, Rieti, Castelfidardo e per ultima il Gragnano. In totale ha collezionato 76 presenze e 10 reti. Un altro arrivo alla corte di Vadacca.
Vitelli invece è una punta esperta della categoria. Classe ’90, lo scorso anno ha vestito le maglie dell’Olympia Agnonese e del Campobasso.
Tommasini infine è un difensore centrale classe ’92 ed è reduce da due stagioni con la maglia della Nerostellati Frattese (nel girone I di Serie D) con cui è sceso in campo 47 volte andando a segno 3.