Pacato nei toni e compiaciuto nell’animo. Il diggì Angelo Angiolino, dà una pacca sulla spalla al suo Cerignola. L’undici di Farina piace già dai primi giorni di preparazione. Questo gruppo si è fatto uomo in fretta. Fa sorridere il proprio diggì, che non lesina parole al miele per i suoi.
“Bell’inizio, in campo si lavora sodo – commenta – soprattutto grazie alle direttive dello staff tecnico ed i ragazzi si stanno dimostrando all’altezza. Gli acquisti della società? Direi azzeccati. Direi alla grande.”
Alla parola obiettivo, Angelo Angiolino sorride. Se lo lascia scappare: giocheremo per il vertice. Tradotto: un posto al sole tra le duellanti a al passaggio in serie C.
“Pensiamo di aver allestito, se non la più forte, la formazione più completa degli ultimi anni – conclude – forse anche di più di quelle cjhe hanno vinto fino ad oggi. Giusto dunque porsi un obiettivo consono al valore della rosa. Vogliamo essere protagonisti. Senza assilli, per carità. Ma non giocheremo tanto per giocare.”