Alto Tavoliere San Severo. Alessandro Rossi e il gran ritorno. “Stagione da protagonisti”

Quattro rinforzi per l’Alto Tavoliere San Severo che disputerà il suo quinto campionato di Serie D, ma quest’anno lo farà al MadrePietra Stadium di Apricena in attesa dei lavori al Ricciardelli di San Severo. La società foggiana ha tesserato l’esperto Alessandro Rossi (un ritorno per lui) e i giovani Enrico Silletti (difensore ’97), Fabio Loliva (portiere ’98) e Domenico Longombardi (portiere ’99). I calciatori sono già a disposizione del tecnico Massimiliano Vadacca nel ritiro di Apricena.

E’ ritornato dunque Alessandro Rossi, già al San Severo due anni fa e molto apprezzato dalla tifoseria giallogranata. Un vero e proprio blitz del patron Paolo Dell’erba e del diesse Gigi Marino, che hanno strappato alla concorrenza di molte squadre anche di Lega Pro, le prestazioni del forte centrocampista, già idolo dei tifosi giallogranata per aver vestito questa maglia due stagioni fa regalando grandissime emozioni. Altro rinforzo in difesa: arriva il giovane Enrico Silletti classe 97. Difensore centrale di 1,90 con fiuto del gol, l’anno scorso nelle file del Castelfidardo (serie D) il giovane nativo di Santeramo in Colle (Ba) ha collezionato 27 presenze con 3 gol in D, diventando uno degli under più forti del girone.

Ancora nel reparto Under nell’organico di Vadacca ci sarà il portiere Fabio Loliva (’98) nativo di Putignano (Ba), che ha difeso lo scorso anno le porte di Gravina e Manfredonia. Si chiama Domenico Longombardi, l’altro portiere del ’99 che ha siglato un contratto con i giallogranata. Longobardi l’anno scorso ha vestito la maglia del Manfredonia e sarà invece quest’anno una scommessa per il sodalizio del patron Paolo Dell’Erba. Intanto nell’ambito della collaborazione con la Eagles, la società di puro settore giovanile curerà tutto il settore giovanile: la dirigenza dell’Alto Tavoliere San Severo ha affidato al tecnico Ciro Mennella la guida tecnica della Juniores Nazionale. Partita la campagna abbonamenti: la Tribuna costerà 100 euro, la Curva 50. I costi dei biglietti per le partite costeranno 10 euro per la Tribuna, 5 per le curve. I tifosi ospiti pagheranno 10 euro il loro biglietto.

san severo alessandro rossi

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram