Squadre del campionato di Promozione pugliese, ieri in campo per la Coppa Italia di categoria, domenica prossima invece inizia il campionato. A Monte è passato il San Marco (2-0), il Real Siti ha violato il campo dello Spinazzola (1-0), mentre non si è giocata la gara tra l’Ascoli Satriano e lo Sporting Ordona. I padroni di casa non sono scesi in campo per via di alcuni certificati di idonietà fisica di alcuni calciatori gialloblu non ancora arrivati in società: il presidente degli ascolani Pandolfi ha così ritenuto opportuno non far giocare la squadra. Sarà 3-0 a tavolino per gli ospiti dello Sporting Ordona.
Derby del gargano al San Marco in Lamis che passa sul campo del Monte Sant’Angelo grazie alle reti di Michele Coco e Lorenzo Salerno. Gara ben giocata da entrambe le squadre con gli ospiti che hanno avuto a loro vantaggio l’amalgama di un gruppo ormai consolidato da alcuni anni. padroni di casa ancora alla ricerca di una propria identità dopo gli ultimi acquisti dell’ultima settimana.
Fa la voce grossa il Real Siti del tecnico Antonio Landi e del presidente Mario Fiordelisi che passa sul campo dello Spinazzola (1-0) grazie ad un arete di Nando Terrone. La squadra del patron Luigi Giannatempo ha dimostrato di avere una grande personalità ed ha imposto il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto. Il Real Siti, dopo una sontosa campagna acquisti, si candida a recitare un ruolo importante in campionato