Le aziende cerignolane sposano il progetto dell’Audace Cerignola. Ormai ci siamo, tutto pronto per il debutto del Cerignola davanti agli occhi dei 5 mila del Monterisi di domenica prossima con il Nardò (ore 15). Un Cerignola tutto nuovo, sia per l’organico che per le divise che i giocatori vestiranno in campo. Presentati anche i due maggiori sponsor che saranno pubblicizzati sulla maglietta ufficiale: sul pettorale il marchio “ProShop”, sulla schiena dei calciatori il marchio “Iposea”. Ma sono tantissimi gli sponsor che accompagneranno la squadra cerignolana nell’avventura in serie D: in molti hanno fatto la fila per comparire sui tabelloni al campo sportivo.
Tra i tanti vanno ricordati: Cerichem, Italian Energy Company, Management & Maintence s.r.l., Tenimenti Grieco, Sorac, DBG Pneumatici, Clendy, Silc, T&M Trade & Marketing, DESA s.r.l., Biochimica, Nuovi Investimenti s.r.l., Malù, Il Caminetto e Diesse e tanti altri che hanno, con un importante sforzo, accordato la propria fiducia al sodalizio ofantino, mostrando di credere fortemente nel progetto del presidente Nicola Grieco.
“Sono molto riconoscente alle tante aziende che hanno sposato il nostro progetto – dice il presidente Nicola Grieco -, ditte che stanno fattivamente sostenendo con uno sforzo importante il nostro progetto. Un buon imprenditore è colui che, oltre a far bene il proprio lavoro, si mette a disposizione della città, promuovendo progetti che possano avere una reale ricaduta sulla città. A loro il mio grazie sentito e il benvenuto nella famiglia dell’Audace”.