Alto Tavoliere San Severo: un punto in sei gare. Amarezza e delusione, sarà una settimana di “passione”

Amarezza e delusione. Sono questi i sentimenti che si respirano nell’entourage della società dell’Alto Tavoliere. Florio e soci dopo la sconfitta di domenica scorsa, in casa della Cavese sono chiamati ad una prova di orgoglio onde evitare di compromettere ancor di più una già precaria classifica. Molto grave invece è stata la sconfitta con il Fulgor Molfetta, non solo perchè avvenuta in casa ma soprattutto perchè la squadra barese era ampiamente alla portata dell’undici sanseverese.

sorac

La partita contro la Cavese dunque diviene un esame fondamentale per la truppa del diesse Gigi Marino che ha l’obbligo dei tre punti per due ragioni fondamentali: in primo luogo bisogna dare uno scossone alla classifica e nella speranza di poter anche recuperare punti su altre compagni in difficoltà, ed in secondo luogo il calendario dopo la gara contro i campani propone ai ragazzi dell’Alto Tavoliere scontri molto duri.

sidercomm_small

Dunque un eventuale insuccesso contro la formazione campana o un altro passo falso potrebbe avere conseguenze gravose per Menicozzo e soci, mentre un risultato positivo avrebbe la conseguenza di rasserenare squadra ed ambiente. La parola ora passa al campo con la consapevolezza però che questa società, questo mister hanno tutte le carte in regola per poter ancora una volta condurre fuori dalla tempesta la barca sanseverese che oggi sembra affondare.

sorac

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram