Una sconfitta che brucia ancora, quella subita domenica scorsa in pieno recupero. In casa del Real Siti non si danno pace. Il tecnico Antonio Landi non dorme la notte.
“Rischiamo di essere ripetitivi nel commento e di dire le stesse cose come analisi della gara. I ragazzi hanno fatto una buona partita – ammette il tecnico del Real Siti – soprattutto nel primo tempo ci sono stati impegno, occasioni, più sviluppi di gioco, più trame offensive, abbiamo creato ma purtroppo non siamo riusciti a vincere una gara che sembrava nostra. Nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosa a loro, ma ci eravamo sistemati anche con un cambio di modulo, ma nel momento in cui sembrava che la partita potesse andare verso il pareggio, anche se la speranza di vincere c’era sempre, l’abbiamo persa per la solita disattenzione che ci capita da un po’ di tempo a questa parte”.
Nessun processo particolare: “Non si può mettere in croce chi fa l’errore individuale perché capita a tutti i livelli. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, in questo momento questo è quello che abbiamo. Siamo delusi ma non demoralizzati e dobbiamo continuare a lavorare per far cambiare questa situazione”.