Via il tecnico Vincenzo Feola, via il diesse Mariano Fernandez e con loro i calciatori Iannini, Gambino e Varsi. Ma non solo: hanno lasciato l’organico gialloblu anche Benvenga e gli under Volteggi e Dascoli.
“Abbiamo sfoltito la rosa. Mercoledì contro l’Altamura abbiamo visto comunque tanta gente allo stadio – ha detto al collega di Amica 9 Tv, Francesco Zagaria – . Spero che domenica, con la gara che si giocherà alle 16, ci possa essere un’affluenza maggiore anche per la curiosità di vedere il nuovo allenatore, Teore Grimaldi, che ho scelto personalmente e per cui mi assumo la responsabilità della scelta. Abbiamo integrato molti ragazzi dal settore giovanile per arrivare al mercato di dicembre, poi vedremo il da farsi”.
Dopo Fernandez non ci sarà un nuovo direttore sportivo.
“Per il momento non lo voglio e non ci serve. Sarò io a decidere tutto. Il campionato si può ancora vincere, ci credo ancora, è lungo e già mi sto muovendo personalmente per la campagna acquisti in cui arriveranno i rinforzi giusti” ha rimarcato ad Amica 9Tv.
Via dunque in tanti, quelli che non hanno soddisfatto per impegno la dirigenza visto il notevole impegno economico affrontato dalla proprietà, in linea con il progetto di portare i colori dell’Audace sempre più in alto, non corrisposto alle aspettative della società e di tutta la tifoseria rispetto agli obiettivi prefissati. Si riparte, dunque, con Teore Grimaldi che succede a Farina e Feola che hanno lasciato in poche settimane la panchina del Cerignola.