Due facce nuove in casa dell”Alto Tavolire San Severo nel mercato degli svincolati. La società giallogranata si è assicurata le prestazioni del centrocampista Samulele Fulvi (’98) e quella del portiere Alberto Patania (’94). Due calciatori che anche il tecnico Domenico Giacomarro conosce bene. Lavoro intenso, quello del diesse Gigi Marino che ha promesso altri arrivi. I due sono già disponibili e potrebbero scendere in campo con i Potenza. (Nella foto il portiere Alberto Patania)
Arriva la capolista e il fanalino di coda, Alto Tavoliere San Severo, è pronto a compiere l’impresa. Massima concentrazione in casa giallogranata in vista di una gara il cui risultato sembra già scritto. ma nel calcio tutto è possibile e qualche volta Davide batte Golia. Continua il silenzio stampa, nessuno ha voglia di parlare in casa dell’Alto Tavoliere. La situazione è quella che è: la compagine sanseverese mai negli ultimi cinque anni di Seire D si è trovata in questa situazione.
Ora si aspetta solo l’apertura del mercato per rafforzare un organico che ha dimostrato di essere troppo debole per la categoria e l’ultimo posto in classifica lo dimostra come il fatto di non avere ancora d oggi conquistato una vittoria. Bisogna tenere duro e cercare di conquistare qualche punto da nelle prossime tre gare anche se sulla carta sembrano proibitive. (Nella foto il centrocampista Samuele Fulvi)