Crederci. A priori, senza indugi. Questione di testa e di orgoglio, di cuore e di tradizione. Il Real Siti, domenica prossima sul campo del Monte Sant’Angelo, deve invertire la rotta. Assolutamente. La società sta lavorando molto per cercare di rafforzare il suo organico partito con ben altre ambizioni e che oggi si ritrova a dover lottare per i play-out.
Crederci, già da domenica prossima. Lo dice la società con il presidente Mario Fiordelisi in testa, lo rimarca il tecnico Michele Mimmo. L’obiettivo resta quello di raggiungere una salvezza tranquilla e porre le basi per un progetto di breve medio durata che può portare nelle prossime stagioni ad obiettivi più ambiziosi. Ora però bisogna preparare al meglio, con umiltà e dedizione di pensare a giocare domenica dopo domenica.
Domenica prossima la trasferta di Monte Sant’Angelo per un vero e proprio scontro diretto con Mimmo che potrebbe contare sul difensore Colanna, sul centrocampista Perdonò e sugli Under Pompilio e La Rocca. “Sarà dura, molto dura – ammette il tecnico Michele Mimmo, tra l’altro un ex -. Noi però ci proviamo, abbiamo dimostrato di potercela fare con chiunque. Dobbiamo lavorare su certi errori e rimanere uniti anche quando non va. Io ci credo: la salvezza è possibile e lo dimostreremo”. Il tecnico Mimmo incita i suoi: l’allenatore sta lavorando molto sul morale: questa squadra deve capire che può farcela.