Manfredonia Fc: adesso non si può più sbagliare

Riscattare già da domenica prossima in casa con lo Sporting Apricena, il momento in chiaroscuro che il Manfredonia Fc in Prima categoria sta attraversando. Soffia il freddo vento della crisi in casa sipontina, alla luce della sconfitta rimediata domenica scorsa sul campo dell’Atletico Orta Nova, squadra attrezzata e con la giusta dose di esperienza per dire la propria nel girone A di Prima Categoria pugliese.

Una sconfitta senza attenuanti, arrivata nei primi minuti di gioco e che, a parte qualche lampo, ha evidenziato un Manfredonia FC in chiara difficoltà. Un brusco stop che non da seguito al punticino conquistato col Canosa e che soprattutto continua a tenere in bilico la squadra allenata da Elia Gravinese, che non riesce a trovare il bandolo della matassa e per niente soddisfatto dell’andamento dei suoi ragazzi, forse ultimamente poco concentrati e dediti alla causa.

MANFREDONIA FC la vela d'oro

Gruppo dalle enormi potenzialità ma del tutto inespresse, che di certo va rinforzato e urgentemente. Probabilmente fino a questo momento si sta pagando lo “scotto” del salto di categoria e la convinzione di avere una squadra pronta ad una categoria superiore, la Prima, molto più vicina ad una Promozione che altro.

MANFREDONIA FC Totalerg manuti-001

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram