Fcd Sporting Torremaggiore, in città l’unica affiliata alla Figc con oltre 200 ragazzi

È ripartita con slancio ed entusiasmo la stagione calcistica della Fcd Sporting Torremaggiore, società di puro settore giovanile ed unica scuola calcio riconosciuta dalla Figc a Torremaggiore. Realtà in continua crescita, ai nastri di partenza la società si è presentata più che mai solida e organizzata. Artefice e guida della società è il presidente Felice Iuso.

IMG_9078Al suo fianco, nell’organigramma societario ci sono il vicepresidente Gaetano De Gennaro e i dirigenti Angelo Olivieri, Michele Tartaglione, Giuseppe Martino, Domenico Spallone e Marcello Di Pumpo. Sul piano tecnico, i ragazzi possono contare sull’esperienza e la competenza dei responsabili Nicola Rendina e Emilio Soldano, che coadiuvano un nutrito gruppo di tecnici ferrati nel mestiere, tra cui spiccano Agostino Circella, Mario Faienza, Gianluca Zifaro, Mattia Montanari, Luigi De Meo,Nicola Mastromatteo, Michele Papantonio, Nicola Pigniatiello, Pietro Di Battista, Michele Zappatore, Raffaele Zazzera, Michele Mastromatteo, Celestino Boccamazzo, Antonio Totaro. Per la Fcd Sporting Torremaggiore sono ripartiti tutti i tornei e campionati: Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e il Campionato Allievi, segno del successo e del valore di questa società che quest’anno vede incrementato il numero degli iscritti con quesi 200 ragazzi tesserati.

fcd torremaggior ei vertici societari “La Fcd Sporting Torremaggiore è una creatura giovane e vigorosa che deve la sua vita all’impegno e alla competenza delle diverse componenti del club societario – ammette il presidente Felice Iuso -, che non dimenticano l’importanza del sostegno degli sponsor. A quelli storici e consolidati come “Cantine Sangue di Puglia Spa”, “Supermercato Italia di Di Gennaro Benito” e “Studio Dentistico dei Fratelli De Vita”, si è aggiunto quest’anno “Torremotors Srl” rappresentata da Antonio Orlando, emergente imprenditore locale ormai leader nella vendita di auto nuove e usate in Capitanata. A loro in nostro più sentito ringraziamento”. Lo zoccolo duro della società è rappresentato dalle famiglie dei ragazzi, il cui apporto fa della Fcd Sporting Torremaggiore una grande famiglia chFCD TORREMAGGIORE STAFF TECNICOe vede nei valori dello sport e nel benessere dei ragazzi il proprio obiettivo comune, verso il quale puntiamo con impegno, fiducia, e l’auspicio di un anno ricco di soddisfazioni sportive”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram