Real Siti. Ciro Dell’Aquila si dice pronto a trascinare la squadra alla salvezza

Ottimismo, buonsenso, serenità, la consapevolezza di poter lottare fino alla fine per la salvezza diretta nel campionato di Promozione pugliese. Il Real Siti, dopo il successo di domenica scorsa con il Trulli e Grotte Alberobello (2-1), ha rialzato la testa e vuole continuare nella sua risalita per uscire definitivamente dai play-out.

fiordelisi_small

ciro dell'aquilaOggi la formazione del duo presidenziale Fiordelisi-Giannatempo, è terz’ultima a quattro punti dalla zona della permanenza diretta. Domenica prossima in casa dello Spinazzola, però, bisogna conquistare punti importanti. Di Michele, Sparapano, D’Addato, Dell’Aquila e Stango sono consapevoli dell’importanza di quella partita. Le sensazioni che vanno per la maggiore, tra Longobardo, Lamacchia, Papagno e soci, di questi tempi, sono queste.

real siti

Il presidente Mario Fiordelisi del reali siti stornarellaIl mercato dicembrino ha dato una grossa mano alla società del presidente Mario Fiordelisi, che si è dimostrata attenta e pronta a puntellare la rosa nei ruoli chiave. Ora le pecche di gioventù non sono più una scusante. Il livello d’esperienza s’è alzato, il Real Siti che scende in campo ora è completamente trasformato rispetto a quello dell’andata.

real-siti-la-prima

dell'aquilaPromette una grande prestazione die suoi compagni il calciatore Ciro Dell’Aquila. “Sarà una partita difficile – dice il calciatore -, sono un’ottima squadra, che si affida a giocatori di assoluto valore e piuttosto forti per la categoria”. Esame difficile, ma nel calcio si sa tutto può accadere per questo Real Siti che ha ritrovato fiducia. Un successo sul campo dello Spinazzola per Dell’Aquila e soci un successo farebbe davvero la differenza e porterebbe non solo tanta fiducia all’ambiente ma farebbe fare ai ragazzi del Real Siti un grande salto in graduatoria.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VILLANI IN REDAZIONE

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram