Real Siti: due vittorie di fila, ora si cerca il tris! Ecco le possibili novità.

Se punti in due gare, ora il Real Siti alla salvezza diretta ci crede eccome. La squadra del presidente Mario Fiordelisi e del patron Luigi Giannatempo ha messo la quinta ed ora ha solo due punti da recuperare sulla zona che porta alla permanenza diretta.

real-siti-la-prima

real siti 21-1-18Domenica scorsa bella vittoria per 2-0 sul campo dello Spinazzola, ora sotto con con l’Audace Barletta sul terreno amico per cercare il tris: incamerare i tre punti e per la prima volta in questa stagione Di Michele, Colucci, Patruno, Pipoli e Cappelletti (in gol domenica scorsa) potrebbero mettersi dietro di se diverse squadre. Ricostruzione dopo un girone di andata da dimenticare.

real siti

real siti 22-1-18Lenta, obbligata. Adesso Colonna, Daddato, Dell’Aquila e Sansone hanno energie, entusiasmo e il buonsenso che forse mancava. La società però, ha saputo voltare pagina, intraprendendo un interessante rinnovamento. Digerito lo scotto, il nuovo direttivo ha raccolto i cocci, con la pazienza di chi sa di dover soffrire per rinascere. Una poderosa campagna acquisti: un mix intrigante, fatto di ritorni eccellenti e di arrivi di grido, su tutti quelli di Ciro Dell’Aquila e Manolo Stango. E tra le particolarità della rosa, una spicca orgogliosa: gran parte del gruppo è del reparto Under.

fiordelisi_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram