L’entusiasmo, finalmente rigenerato, è alle stelle, e a confermarlo è il calciatore Ciro Dell’Aquila: “Il gruppo è molto buono, ci conosciamo, siamo amici anche fuori dal campo e questo fa piacere. Inoltre c’è il giusto mix di giovani ed esperti, perciò credo che possiamo far bene, su questo non ho dubbi.”
Papagno, De Battista, Pugliese (in gol a Spinazzola) e Maffucci vogliono quanto prima trovare la salvezza. Soddisfatto il presidente Mario Fiordelisi. “Positivo, la squadra cerca sempre di giocare e di mettere in pratica quello che si prova in settimana. E’ un aspetto importante, specialmente in Promozione, dove ci sono squadre blasonate ed organizzate.”
Domenica l’Audace Barletta. “Dobbiamo concentrarci su questo appuntamento. E’ una partita che sentiamo tanto”. Il momento è importante, lo dimostrano i fatti, i risultati raccolti fino ad oggi soddisfano. “Sarà una partita difficile – conclude Dell’Aquila -, sono un’ottima squadra, che si affida a giocatori di assoluto valore e piuttosto forti per la categoria.” Esame difficile, ma il Real Siti non molla la presa.