Prima molisana. E mister Umberto Pupillo sta trascinando il Biccari al successo del campionato.

Prima in classifica, con il Fortore, con ben 12 punti di vantaggio sulla seconda. Il Biccari del tecnico Umberto Pupillo non molla la presa. Ormai il campionato di Prima categoria molisana ha già emesso il suo verdetto nonostante manchino alcuni mesi alla conclusione della stagione.

biccari 11-11-17Sarà sfida tra foggiani e molisani per il passaggio diretto nella categoria superiore. Si riparte: nella prossima giornata il Biccari sul campo del Larino, gli avversari del Fortore su quello del Petacciato. Vincerà chi sbaglierà meno. Primo posto che intriga, ma non deve sedurre troppo. Non ora, almeno. I conti tornano. Il Biccari, traccia il bilancio e pure la calcolatrice sorride. Cammino felice, tranquillo, all’altezza delle aspettative della dirigenza.


pupilloGli incidenti di percorso non mancano, ma fanno parte del gioco. Di fuori posto, insomma, non c’è nulla
. Non c’è stato nessun scossone, nessun calo di tensione: ogni domenica, in testa alla classifica, si legge sempre il solito nome da qualche settimana a questa parte. Ormai è quasi un’abitudine: il Biccari è in testa alla graduatoria. Cambiano i ritmi e gli avversari, ma il risultato rimane sempre costante. Vincono i ragazzi foggiani: a prescindere dagli accidenti, per dirla con filosofia, la sostanza resta sempre la stessa. E che sostanza. Ora i ragazzi di Pupillo, credono nel salto di categoria

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram