Il Troia non vuole più fermarsi ed ora ha messo la quinta marcia.

Il Troia, in Seconda categoria, ha innestato la quinta marcia. Per tutto il girone di andata sempre ultimo in classifica, ora con le tre vittorie di seguito in due settimane (compreso il recupero di giovedì scorso con il successo sul campo del Carpino), i gialloverdi si sono messi alle spalle tre formazioni e la zona della salvezza diretta è un realtà.

uniqua-

troia 22-11-17Domenica scorsa con una doppietta di Nicola Roseto i ragazzi del tecnico Cesare Di Franco hanno battuto sul campo amico il Real Sannicandro di Bari (2-1). Nella prossima giornata la trasferta in casa della Puglia Sport Altamura attualmente alle spalle, in classifica, di Cuomo, Salandra, De Bellis, Tozzi, De Lorenzis e Berardi. La formazione allenata da Cesare Di Franco sta domenica dopo domenica dimostrandosi compagine solida e sarà sicuramente protagonista fino in fondo. Un’avventura fino ad oggi dai due volti, quella di Marracino, Roseto, Zazzera, Morena e Veneziano. Avvio stento, difficile, condito da tanti infortuni. Poi, la ripresa. Lenta, virulenta, costante.

Capuano, Savino, Festa e Lostorto ora non devono più fermarsi. Dall’ultimo posto alla possibilità di salire nella parte centrale della classifica: ora il Troia ci crede di più. Ed in terra murgiana Tricarico, Di Gennaro e De Santis vogliono la quarta vittoria consecutiva. Si può fare, ora i gialloverdi non hanno più paura di nessuno.

sidercomm_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram