Al comunale giornata fredda e a sprazzi leggera pioggia. Vince la capolista Terlizzi con il punteggio di 2 a 0. Non inganni il punteggio finale perché non è stata una passeggiata per la capolista.
MONTE-TERLIZZI 0-2
MONTE: P.Ciuffreda, Augelli, M., Lauriola (M.Ciuffreda), K.Diouf, Annese, Fiorerntino, Gallo (Catania), D’Addetta, (De Bellis), Recchia, Totaro (Prencipe), Gemma. All.D’Arienzo.
TERLIZZI: Pellegrino, Corcelli, Schirone, Calvani (Dell’Oglio), Cannillo, Lorusso, Visaggi, Cannone, Di Francesco, (Di Pinto)Faliero, Khalil. All. Anaclerio
Arbitro Piciaccia di Barletta
Reti: 11′ pt Cannillo, 32′ st Cannone.
MONTE SANT’ANGELO – Al comunale giornata fredda e a sprazzi leggera pioggia. Vince la capolista Terlizzi con il punteggio di 2 a 0. Non inganni il punteggio finale perché non è stata una passeggiata per la capolista. Gli ospiti passano al primo affondo con Cannillo complice una ingenuità del portiere locale. Al 33′ bel tiro di Recchia per i locali al 32′ e sul finire della prima frazione ospiti pericolosi con un tiro di Schirone. Inizio di ripresa con il Monte in forcing e più aggressivo che sfiora il pari su punizione, provvidenziale l’intervento in angolo di Pellegrino. Gli ospiti raddoppiano al 32′ con Cannone che indisturbato manda in rete. Subito dopo ancora locali pericolosi con un colpo di testa di Annese. Il pubblico locale ha reclamato per un fallo di mani in area nella ripresa su tiro cross di Augelli.