Seconda categoria. Risultati e classifica. Chiuso il campionato, ecco i play-off

Si è chiuso il campionato regionale di Seconda categoria. Foggia Incedit promossa già da un paio di settimane, il Carpino si è ritirato ed è retrocesso. Ai play-off ci saranno Gioventù Calcio Cerignola, Salvemini Manfredonia, Lucera e Real Sannicandro di Bari. Fuori gioco il Real Foggia che perde lo scontro diretto proprio con i baresi del Real Sannicandro di Bari. Il Lucera è quindi negli spareggi per la promozione dopo il successo sul campo dell’Altamura.

I risultati in Seconda categoria (ultima giornata): Foggia Incedit-Palo 6-2; Academy Sannicandro-Carpino 3-0; Gioventù Cerignola-M. Salvemini Manfredonia 3-0; Real Sannicandro-Real Foggia 2-0; Troia-San Giovanni Rotondo 4-0; Puglia Sport Altamura-Sport Lucera 1-4 con l’Us Vieste che riposava

La classifica: Foggia Incedit 55 (promosso in Prima categoria); Gioventù Calcio Cerignola e Salvemini Manfredonia 47; Real San Nicandro di Bari e Lucera 43; Real Foggia 40; Academy San Nicandro Garganico 38; San Giovanni Rotondo 28; Us Vieste 26; Puglia Sport Altamura e Palo 24; Troia 22; Carpino 10 (ritirato).

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram