Cerignola e i quattro gol subiti in una gara sola, follia pura. Come si può rimediare?

Bisognerà riordinare le idee e mettersi subito alle spalle la sconfitta di domenica scorsa e cercare di far punti nella prossima giornata. Sarà questo l’obiettivo dei gialloblu, altro non si può ne fare e ne pretendere. In casa del cerignola griecoFrancavilla in Sinni, probabilmente, il Cerignola doveva essere più decisa nel prendere in mano la gara. Ci sono state situazioni che potevano essere gestite meglio. Quattro gol subiti in una gara sola, follia pura. Come si può rimediare? Lavorando e cercando di far subito punti per il morale. Domenica la gara con il Gravina servirà propsio a questo: un successo per rianimarsi un pò.

sorac

cerignola 16-3-18Una gara in cui servono punti, non ci sono altri risultati. Serve rialzare la testa, serve aver rispetto di una tifoseria sempre calorosa. Ci si augura che la truppa di Silvestri affronti quella gara con grande voglia di fare bene. Si deve fare, assolutamente. Contro i murgiani bisogna osare ed essere bravi a giocare con la testa e mantenere la concentrazione alta e dimostrare di essere affamati su ogni pallone.

pubblicità gruppoag

Per le Isole Tremiti da Peschici e Vieste informazioni: 349-1636419 (Leo Angelicchio) oppure 0884-962732 (Agenzia).Per gruppi appartenenti a società sportive uno sconto particolare.

pubblicità gruppoag

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram