Celle San Vito salvo. Mister Presutto: “I ragazzi hanno creduto nelle loro qualità”

Salvezza matematica con due giornate di anticipo sulla fine del campionato di Prima categoria. In casa del Celle San Vito, dopo un avvio di campionato deludente, è come aver vinto un piccolo scudetto. In pochi, a Natale, ci avrebbero scommesso un euro. Invece la truppa del tecnico Attilio Presutto ha innestato la quinta marcia ed ha trovato la permenenza senza patemi.

attilio presutto neo tecnico del celleIl tecnico non riesce ad esprimere quanta felicità ha in corpo, confessa che per come si era messa la stagione è più che soddisfatto di quanto raccolto sul campo. “Ad un certo punto ci siamo chiesti se avevamo veramente le qualità per evitare i play-out – spiega l’allenatore – alla fine del girone di andata eravamo messi un pò maluccio, poi i ragazzi hanno creduto nelle loro qualità e abbiamo avuto il rendimento delle prime della classe: nel girone di ritorno abbiamo tantissimi punti. La salvezza, quest’anno, in casa del Celle ha un grande valore. La società è contenta del nostro percorso.

pubblicità gruppoag

Per le Isole Tremiti da Peschici e Vieste informazioni: 349-1636419 (Leo Angelicchio) oppure 0884-962732 (Agenzia).Per gruppi appartenenti a società sportive uno sconto particolare.

pubblicità gruppoag

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram