Dopo quasi un decennio, l’Ascoli Satriano retrocede nel campionato di Prima categoria dopo aver disputato tornei di Eccellenza e Promozione. Campionato chiuso, con la classifica che ha matematicamente condannato i gialloblu tra lo sconforto generale di chi, dirigenti, tecnici e calciatori, ha cercato di dare il massimo in ogni gara.
La paura però è quella che nessuno abbia realmente a cuore le sorti della squadra dell’Ascoli e dei suoi tifosi che hanno bisogno del calcio che conta. Il futuro adesso è sempre più nero e i tifosi dei gialloblu non meritano questo. È difficile trovare il calore della gente e la passione in maniera tanto smisurata in qualsiasi altra cittadina: Ascoli e i suoi simpatizzanti meritano ben altri palcoscenici che la Prima categoria. Ora bisogna resettare tutto e cercare di ripartire con lo sprito giusto e con la voglia di ritornare alle categorie che contano.
Navi veloci per le Isole Tremiti da Peschici e Vieste informazioni: 349-1636419 (Leo Angelicchio) oppure 0884-962732 (Agenzia).
Mail: info@navitremiti.com. Sito: http://www.navitremiti.com/
Per gruppi appartenenti a società sportive uno sconto particolare.