Monte il Diesse Antonio Rinaldi. “Ci hanno fatto retrocedere con dei risultati sospetti”

Il Monte Sant’Angelo retrocede dal campionato di Promozione in Prima categoria senza passare per i play-out. Il distacco di oltre i sette punti dalla quart’ultima, come da regolamento, prevede la retrocessione diretta. Ma in casa dei bianconeri sono furiosi per dei risultati “inspiegabili” nell’ultima giornata del campionato con le tre squadre che erano davanti che hanno raccolto vittorie non preventivabili alla vigilia.

farmacia

MONTE RINALDIQuesto è il calcio, ci hanno fatto retrocedere con dei risultati assurdi – ammette il diesse Antonio Rinaldi -, non abbiamo prove, ma i sospetti ci sono eccome”. Peccato, anche se il Monte deve fare fa mea culpa per un inizio di campionato disastroso. Orgoglio e rammarico, nelle ultime ore, fanno a cazzotti da queste parti dopo aver buttato letteralmente all’aria i play-out nel campionato di Promozione nonostante il successo nell’ultima giornata con il Bitritto. Per Leo, Augelli, Ciuffreda, Karim, Lauriola e Fiorentino il verdetto è stato implacabile: retrocessione diretta.

pubblicità gruppoag

Per le Isole Tremiti da Peschici e Vieste informazioni: 349-1636419 (Leo Angelicchio) oppure 0884-962732 (Agenzia).Per gruppi appartenenti a società sportive uno sconto particolare.

pubblicità gruppoag

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram