Promozione pugliese. Play-off Mola-Sporting Ordona. “Andiamo lì per vincere”

Nessuno, tra i tifosi dello Sporting Ordona, che domenica giocherà la semifinale play-off del campionato di Promozione pugliese in casa del Mola, vuole svegliarsi, perchè si sta sognando ad occhi aperti il possibile ripescaggio nel campionato di Eccellenza. I ragazzi del tecnico Fabrizio Mascia avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria.

real-siti-la-prima

SPORTING ORDONA 21-8-17Per il miglior piazzamento in campionato (Mola terzo, foggiani quarti) la squadra barese potra giocare per due risultati su tre. Ma questo a Valente, Simone, Caggiano, Mascia e Sementino interessa poco: d’altronde i rossoblu fino ad oggi hanno sempre giocato per il successo su qualsiasi campo ed hanno dimostrato di poter competere con chiunque nonostante la squadra sia partita con una prima parte di stagioen da dimenticare. Ed allora provaci Sporting Ordona: è il grido che ha risuona tra i tifosi. Ora più che mai per Lacerenza, Di Noio, Piscopo e Sylla serve l’ennesima prova di sostanza. Sporting Ordona Mariano TarantinoL’accesso alla finalissima play-off del torneo potrebbe essere una realtà, ma solo per chi non conosceva a fondo la forza di un gruppo di ragazzi ben guidati dal tecnico Mascia. In vista di questo importante impegno, la squadra del patron Mario Tarantino vuole vincere. “Dobbiamo vincere e siamo intenzionati a chiudere alla grande una fantastica stagione, quindi miriamo a portare a casa il successo”. Tarantino sa che l’organico dei baresi, sulla carta, è superiore al suo, però nel calcio si sa nulla è scritto

pubblicità gruppoag

Per le Isole Tremiti da Peschici e Vieste informazioni: 349-1636419 (Leo Angelicchio) oppure 0884-962732 (Agenzia).Per gruppi appartenenti a società sportive uno sconto particolare.

pubblicità gruppoag

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram