Real Siti salvo. Il diesse Gino Testa. “Una dirigenza meravigliosa ed un gruppo di ragazzi superlativi”

Real Siti salvo, ma che rimonta nel campionato regionale di Promozione pugliese. La permanenza nel secondo torneo più importante della regione, per i ragazzi del patron Luigi Giannatempo e del presidente Mario Fiordelisi, ha il sapore della missione compiuta, la gran cavalcata operata da Di Michele, Cappelletti, Papagno, Dell’Aquila e Maffucci durante il girone di ritorno.

real siti

REAL SITIUna ripresa veemente, figlia di certezze finalmente ritrovate, di una mole di gioco offensivo che finalmente ha prodotto i suoi frutti. C’è voluta una brusca sterzata, per riparare i danni di una partenza stentorea. Ora la classifica sorride: la salvezza è in cassaforte per Daddato, De Battista, Sansone e Longobardo. L’inizio però, non è stato dei migliori. Le prospettive erano comunque umili, qualche aspettativa in più era possibile. Ma i ragazzi del diesse Gino Testa hanno REAL SITI GIGI TESTA della gioventùritrovato quella mentalità vincente che ha permesso a Pipoli, Stango, Colonna e Pugliese l’agognata permanenza. Nel suo saliscendi, in ogni caso, il Real Siti ha saputo trovare la sua dimensione. Comunque sia per Siciliano, Lamacchia e Marino il bilancio della seconda parte della stagione è positivo. Certo mancano i punti delle prime partite purtroppo, ma per fortuna i ragazzi del patron Luigi Giannatempo si sono ripresi dimostrando di avere carattere, reagendo ad un inizio sfortunato.

real-siti-la-prima

E si è visto, i risultati hanno dato ragione ai ragazzi di Testa. Adesso si pensa al futuro, ma questo gruppo con qualche innesto potrebbe essere protagonista assoluto nella prossima stagione, starà, ora, alla dirigenza trovare la forza per ripartire e magari salire ancor più su nelle categorie anche se di questi tempi tutto diventa difficile.

fiordelisi_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram