Una stagione indimenticabile per la squadra dei “Giovanissimi” del Real Siti che ha vinto il raggruppamento provinciale del torneo dopo una stagione esaltante. Ed i ragazzi dei dirigenti Giuseppe Rotordam, Mara Pelullo, Luigi Panelli e Filippo Uva non lo hanno fatto solo nei risultati, ma anche a livello comportamentale rispettando avversari e arbitri. Per Giuseppe Bruno, Antonio D’Agostino, Pierluigi Quarticello, Gerardo Capone, Federico Palmieri e Nicola Panelli una crescita costante sotto tutti i punti di vista. La vittoria del campionato provinciale “Giovanissimi”, per la società dei presidenti Mario Fiordelisi e Luigi Giannatempo, sottolinea la crescita costante della società che ha la sua prima squadra nel torneo di Promozione pugliese.
Potito Daniele, Silba, Francesco Labroca, Fabrizio Rizzi, Davide Griesi e Giuseppe Casafina sono pronti a scalare le categorie e cercare quanto prima di entrare nell’orbita della prima squadra. Grande tecnica, giocate importanti per la categoria e la soddisfazione die tecnici Massimo Circiello e Nicola Difeo. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto finora – affermano i responsabili della squadra dei “Giovanissimi” del Real Siti -, e dei riconoscimenti che stiamo ottenendo. Uno dei nostri obiettivi è la crescita dei bambini e dei ragazzi dal punto di vista tecnico e della persona. La vittoria dei campionati è il frutto del miglioramento tecnico di ogni ragazzo. Puntiamo molto al miglioramento del singolo calciatore.”
Ed in effetti Pierlorenzo Colangelo, Alexandru Pandelica, Gabriele Specchio, Luca Quinto e Cristian Fiorilli sono cresciuti tanto da punto di vista caratteriale e tecnico. “Abbiamo un progetto a lungo termine – proseguono dalal dirigenza -. La programmazione prevede per ogni stagione miglioramenti tecnici e organizzativi. Per crescere sotto ogni aspetto c’è bisogno di tempo e di fiducia. Soprattutto da parte delle famiglie che ci affidano i loro figli.” E Orlando Golia, Jacopo Dipasquale, Stefano Fazi, Savino Troccoli e Costel Lungu hanno mantenuto fede al progetto di tecnici e società. Salvatore Farano, Danilo Lavacca, Giuseppe Ferorelli e Simone Pannella sono pronti a fare ancora bene.