Manfredonia FC, Di Fiore: “Chiederemo il ripescaggio. Manfredonia calcio? non ci sono le condizioni”

E’ tempo di analisi e riflessioni per Mirko Di Fiore, presidente del Manfredonia Football Club, al termine di una stagione amara, iniziata bene ma terminata male, con la retrocessione dei suoi ragazzi in Seconda Categoria. Dichiarazioni importanti, quelle dell’imprenditore sipontino, che lasciano spazio a diverse interpretazioni anche in merito ad un suo presunto interesse alle vicissitudini del Manfredonia Calcio, col suo nome costantemente tirato in ballo nel nuovo progetto sportivo di cui tanto si parla in queste settimane.

manfredonia fcPresidente, tutto si poteva pensare ad inizio stagione tranne che il Manfredonia FC retrocedesse in Seconda Categoria “Si, eravamo partiti con tanto entusiasmo nonostante le varie difficoltà, convinti di poter disputare un discreto campionato di Prima. Purtroppo il campo ha detto il contrario e ci ha condannato alla retrocessione, probabilmente sotto alcuni aspetti meritata perché, ad esempio, fare un solo punto fuori casa in un intera stagione è inammissibile”.

MANFREDONIA FC la vela d'oro

Mirko Di Fiore accostato di recente ad un nuovo progetto sportivo riguardante il Manfredonia Calcio. Cosa c’è di vero?
manfredonia fc 18-3-18“Ho sempre detto di essere disponibile a dare il mio piccolo contributo alla causa ma soltanto a delle condizioni specifiche, altrimenti continuo a fare tranquillamente il mio mestiere. Si parla di nuovo progetto, ma di realmente nuovo fino a questo momento leggo e vedo ben poco. Certo, qualche segnale c’è stato ma ad oggi non esistono le giuste condizioni per far si che io possa essere coinvolto in questo fantomatico nuovo Manfredonia Calcio”.

Ufficio Stampa Manfredonia FC

manfredonia fc

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram