Gli esordienti del Real Siti fanno parlare di se a livello nazionale. Ecco i protagonisti

Gli esordienti del Real Siti (che con la squadra maggiore milita nel campionato di Promozione pugliese) si fanno largo a suon di successi e di grandi prestazioni anche contro squadre blasonate a livello nazionale. E’ successo nella “Sammer cup Giulianova”, manifestazione riservata agli Esordienti.

ESORDIENTI REAL SITILa squadra allenatore Massimo Circiello, dopo aver vinto il campionato giovanissimi si è spostata con i suoi piccoli campioni nella città di Giulianova affrontando squadre come Casertana, Sambenedettese, Pro Bari, Teramo, Tortoreto, Palo del Colle e tante altre società importanti. Una prestazione da dieci e lode per i ragazzi foggiani che hanno ceduto solo in finale contro il Pro Bari ai calci di rigori. Soddisfazione per la dirigenza capitanata da Roberto Di Fonso e Antonio Iagulli. Ferrorelli Giuseppe e Todarov Giorgio tra i migliori realizzatori della manifestazione. ma si sono messi in evidenza anche Di Fonso Simon Pietro, Panella Simone, Gatta Antonio, Iagulli Luigi, Grilli Walter, Arboletto Rocco, Prudente Luigi, Rinaldi Luca, Dituccio Emanuele e Gjini Emanuel.

ESORDIENTI REAL SITI“Siamo soddisfatti del lavoro svolto finora – affermano i responsabili del settore giovanile del Real Siti -, e dei riconoscimenti che stiamo ottenendo. Uno dei nostri obiettivi è la crescita dei bambini e dei ragazzi dal punto di vista tecnico e della persona. La vittoria è il frutto del miglioramento tecnico di ogni ragazzo. Puntiamo molto al miglioramento del singolo calciatore.” Tanti successi e consensi in poco tempo. “Abbiamo un progetto a lungo termine – proseguono -. La programmazione prevede per ogni stagione miglioramenti tecnici e organizzativi. Per crescere sotto ogni aspetto c’è bisogno di tempo e di fiducia. Soprattutto da parte delle famiglie che ci affidano i loro figli.”

real-siti-la-prima

ESORDIENTI REAL SITI

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram