Audax Cagnano capolista in Seconda. Il presidente Coccia: ““Vogliamo dar fastidio a tutte le più forti”

Primo posto solitario per la matricola Audax Cagnano nel campionato di Seconda categoria. Il presidente Giovanni Coccia è soddisfatto dell’avvio CALCIO CAGNANO 17della sua squadra, ma tiene a precisare. “Non siamo certo noi quelli che dobbiamo vincere il campionato -, ma sappiamo di essere una buona squadra e vogliamo dare fastidio a tutte le più forti.” L’ascesa del Cagnano potrebbe, però, non fermarsi: virtù e pazienza s’incontrano, sulle rive del Lago di Varano. La lungimiranza s’è fatta progetto: non più scontato motto sulla bocca di tanti, ma pingue raccolto di un lavoro portato avanti con tanta passione.

Il campionato di oggi è figlio delle scelte di ieri. Dolorose, alcune. Magari CALCIO CAGNANO 2imposte da una situazione non felice cui era necessario porre rimedio. Anche ridimensionandosi a livello di prima squadra. Passo obbligato compiuto, però, con l’occhio di chi sa sempre dove dirigersi. Sarà pur vero che il primato di oggi non è un verdetto definitivo, ma una cosa è certa: c’è più di una ragione che il Cagnano abbia ricreato le basi per riproporsi a certi livelli nel dilettantismo. Magari, già da quest’anno con la promozione alla Prima categoria.

Domenica prossima la trasferta in casa del Real Zapponeta. “L’incontro di CAGNANO IL PRESIDENTE GIOVANNI COCCIA 1domenica apre un ciclo duro, difficile, attraverso il quale dovremo capire di che pasta siamo fatti – dice il presidente Giovanni Coccia -, , ovvero se questa squadra è matura oppure se abbia bisogno sempre di avere l’adrenalina a mille. La particolarità di questa squadra – continua – e che abbiamo messo su un organico con ragazzi che hanno fama di calcio. Credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene anche domenica prossima.

publicita pane e olio

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram