Sul campo del Gravina, domani pomeriggio, la Juniores dell’Audace Cerignola per il campionato di appartenenza della competizione nazionale della Serie D. Ofantini primi in classifica con 13 punti (ma sono in vetta anche Bitonto e Fasano), murgiani secondi con 12. Girone “M” combattuto con almeno sei squadre in pochi punti. Ma fino ad oggi i ragazzi, del Giuseppe Crudele hanno impressionato per il gioco espresso. Soddisfatto il responsabile Francesco Matera che vuole passare indenne la trasferta in casa dei gravinesi.
Queste le gare in programma: Castrovillari-Cittanovese; Fasano-Bitonto; Gravina-Cerignola; Fidelis Andria-Roccella; Locri-Taranto; Nardò-Altamura con il Bari che riposa.
La classifica: Fasano, Bitonto e Cerignola 13; Gravina 12; Bari 11; Taranto e Roccella 10; Altamura 6; Nardò e Castrovillari 4; Fidel Andria 1; Cittanovese 0.
La prossima giornata: Audace Cerignola-Castrovillari; Bitonto-Gravina; Cittanovese-Locri; Roccella-Fasano; Taranto-Bari; Altamura-Fidelis Andria con il Nardò che riposa.