Due foggiane in anticipo questo pomeriggio con il Roseto che giocherà domani. Perde la Frentania in casa della capolista Vastogirardi per 5-0. Sconfitto anche il Pietra in casa del Venafro 4-3. I rosetani (16 punti) del tecnico Antonio Ciurlia sono ad un solo punto dai play-off ed oggi ospitano il Roccasicura che ha tre punti in più dei foggiani (19).
Queste le gare in programma: Alliphe-Sesto Campano; Matese-Tre Pini Matese; Venafro-Pietramontecorvino (4-3); Riccia-Campodipietra; Roseto-Roccasicura; Real Guglionesi-Bojano; Gambatese-Termoli; Vastogirardi-Frentania (5-0).
La classifica: Vastogirardi 28; Venafro 23; Bojano 20; Roccasicura 19; Tre Pini Matese 17; Roseto e Real Guglionesi 16; Città di Termoli 12; Sesto Campano 11; Frantania 10; Campodipietra, Gambatesa e Riccia 8; Pietramontecorvino 7; Matese 5; Alliphe 0.
La prossima giornata: Sesto Campano-Gambatesa; Tre Pini Matese-Alliphe; Bojano-Vastogirardi; Termoli-Roseto; Frentania-Venafro; Pietramontecorvino-Matese; Guglionesi-Riccia; Roccasicura-Campodipietra.