Bella in casa, così così in trasferta. Il Manfredonia FC si blocca nel momento in cui dovrebbe spiccare il volo anche se i blues pur perdendo lontano dal campo amico non hanno mai sfigurato. Ed allora ecco l’occasione per incamerare i tre punti e ritornare nelle zone nobili della classifica del campionato di Prima categoria. Domenica prossima al “Miramare” arriva la squadra barese. Si può fare, si deve fare,
“Ripeto serve calma e serenità per affrontare le situazioni nel migliore dei modi – predica il presidente Mirko Di Fiore -, ricordo a tutti che siamo una squadra che cerca solo la salvezza il prima possibile”. In ogni la società ha acquisito la consapevolezza di aver allestito una formazione che, nel corso della stagione, darà grandi soddisfazione ai propri sostenitori. Purtroppo la squadra deve continuare a scontare questa doppia faccia. La società, comunque, ci crede. Sarà un banco di prova importante. E’ in queste circostanze che si vede il reale spessore di una squadra.
Il tecnico deve fare i conti con un paio di dubbi. “Affrontiamo una buona squadra, andremo in campo – dice il tecnico Luigi Renis -, giochiamoci le nostre carte e cerchiamo di uscire dallo stadio con i tre punti in tasca.” Ci vuole lo spirito giusto. Ottenere un risultato positivo darebbe al Manfredonia FC la spinta giusta per decollare definitivamente.