Vetta ad un solo punto per la vicecapolista Sporting Accadia, nel campionato di Prima categoria campana. La compagine foggiana ha vinto sul Rocca San Felice (ex prima in classifica con il Mercogliano) per 3-1. A segno Armonico, Macchione e Jonatan per la compagine del presidente Michele De Rosa. La squadra del diggì Nicola Russo è partita con propositi di vittoria finale del torneo e approdare in Promozione e resta incollata alla prima della classe.
Grande vittoria dei ragazzi contro una squadra molto preparata. Una vittoria che permette di superare lo stesso Rocca e posizionarci al secondo posto alle spalle del Mercogliano distante un solo punto. Al trentesimo Armonico ancora una volta con una magistrale punizione beffa il portiere avversario. Ad inizio secondo tempo il Rocca pareggia ma il pari dura nemmeno dieci minuti; infatti bomber Macchione sigla il 2-1 da azione di calcio d’angolo e raggiunge quota 6. Infine il neo arrivato Jonathan su assist del rientrante Musto in contropiede segna il 3-1 finale.
“Siamo molto soddisfatti dell’atteggiamento dei ragazzi e del gioco espresso frutto soprattutto del lavoro di mister Del Vecchio e dei suoi collaboratori – dicono dalla società -. È doveroso ringraziare il presidente De Rosa che è sempre molto vicino alla squadra e che in settimana ha concluso trattative importanti per portare volti nuovi in rosa.Per questo cogliamo l’occasione per ufficializzare gli arrivi di Vincenzo Musto, Agostino Santosuosso, Carmelo Grasso, Jonathan. Ora testa alla prossima trasferta in quel Montella.